Il Sito Parrocchiedogliani.it cambia volto:
novità, aggiornamenti, ecc.

Come avrete notato, il sito della parrocchia è stato rimesso a nuovo.
E' stato fatto molto più leggero e immediato, con i vari link sulla colonna di sinistra e un blocco centrale sempre uguale.
Sono state aggiunte alcune pagine: le Rubriche, che contengono motori di ricerca, previsioni del tempo, ecc; i Bollettini parrocchiali dove si potranno trovare i vari bollettini in formato PDF; la Via Crucis del Previati con tutte le stazioni sia con immagini che con il testo.
Altre pagine verranno attivate quanto prima: la Catechesi e il Calendario Parrocchiale.
La pagina della Visita virtuale alla Cappelle e Chiese sarà ultimata molto presto.
Naturalmente saranno ben accetti suggerimenti, critiche, aggiornamenti vari (foto, testi, ecc).
Voglio ringraziare Bruno Gabetti che ha avuto il lavoro più oneroso: quello
di fare il sito cominciando da zero (io ho solo aggiornato il tutto). Spero che continui a darmi una mano a tenere sempre tutto in ordine.
Come anche Gloria Sigismondi che ha partecipato alla creazione del sito in alcune sue parti e che continua a dare una grossa mano nei vari aggiornamenti.
Ringrazio Don Luigino che crede molto in questa cosa e che ogni volta che arrivo con una richiesta (per un aggiornamento, per delle foto, ecc.) è sempre disponibile nell'aiutarmi.
Ringrazio tutti voi che usufruite del sito e che vorrete darmi una mano a migliorarlo sempre di più.

Un saluto a tutti.

Claudio Romana.

Per qualsiasi informazione, aggiornamento, critica, foto, testi, ecc. mandate una mail all'indirizzo: clod.romana@gmail.com.